lunedì 3 ottobre 2011

Riunione il 7/10/11 ore 20,30

Ci troviamo al Bocciodromo di via Maritano dalle 20,30 Ciao a tutti ci si incontra per decidere una serie di incontri fissi che ci porteranno , sino alla data delle Elezioni del nostro Comune, Nella settimana entrante, terremo una riunione molto importante per la definizione dei contenuti e delle strategie di comunicazione del nostro programma elettorale, in vista delle prossime elezioni comunali del 2012.
Siete perciò TUTTI caldamente invitati a partecipare, contribuendo con idee, proposte e soluzioni.
Ricordiamo che il 7 ottobre è stato posto come termine ultimo per dare compiutezza alla revisione analiticha del programma, che dovrà poi essere redatto nella sua versione finale, tenendo conto dell'espressione di tutto il gruppo.
Dopo gli ennesimi tagli alle amministrazioni locali dell'ultima finanziaria, ci aspettano anni difficili e decisivi per delineare il futuro di San Donato. diventa quindi fondamentale la nostra vicinanza a tutti i cittadini sandonatesi per dare loro voce e coordinarne idee, progetti ed interventi.

Contro la partitocrazia e la cementificazione, per la valorizzazione del territorio, per un governo trasparente ed onesto della città.
Partecipate!

Ognuno Vale Uno!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.