mercoledì 6 aprile 2011

Movimento 5 stelle San Donato M.se Risponde ad una discussione su Recsando

Buonasera dopo aver letto l’accorato post della signora Serenella Natella su Recsando , come portavoce del Movimento 5 stelle pro lista civica in formazione per San Donato Milanese , credo  che sia necessaria una nostra replica :
La Lista Civica del Movimento 5 stelle in San Donato Milanese essendo in fase di formazione , non preclude ai sostenitori , simpatizzanti ed attuali attivisti di partecipare o aderire a comitati di cittadini ove vi siano problemi di grave rilevanza politica e non ! alla situazione attuale chiediamo solo di non avere tessere di partito alcune .
Il sig .Innocente C. , pertanto da cittadino è libero di gestirsi autonomamente , sulle scelte o “battaglie “ove intenda cimentarsi .
E’ chiaro che la nostra lista anche se chiamata più volte in causa , sino al momento che non verrà presentata , avvalorata dalle firme dei cittadini e poi votata , non può ancora essere chiamata in causa .
Mai  sino ad ora il sig. Innocente C. siamo certi , non ha utilizzato la sua lotta per le mense , come spot propagandistico della lista Movimento 5 stelle .
Speso all’interno del nostro gruppo comunque se ne è parlato , per una questione di trasparenza ! come nostro uso e consuetudine ! 
Tutto quello che poi Lei elenca nel suo post !  ; chi le dice che non sia già stato discusso all’interno del ns . gruppo tipo : PGT , 6°Palazzo  uffici , Ex Carte e Valori ( unica per ora problematica alla quale abbiamo dato spazio con una  video denuncia !)
Il nostro operato comunque , non credo debba essere messo in discussione da nessuno per ora , pertanto non accettiamo osservazioni virtuali inutili .
Un modo comunque di sano confronto potrebbe essere di venire  ad una delle ns.  riunioni mensili alla quale da subito  invitiamo chiunque , essendo suddette riunioni aperte a tutti , anche se riteniamo sia prematuro ad un anno e più dalle elezioni
Nel nostro movimento , uno vale uno e ben vengano iniziative che promuovano le azioni dei cittadini, associazioni  , comitati di quartiere  o gruppi che siano in sintonia con il nostro programma a 5 stelle e con i quali sicuramente collaboreremo .
Siamo cittadini stufi di questa classe politica e stufi soprattutto di delegare, cittadini che quindi hanno deciso di mettersi in gioco per difendere i propri diritti da soli. E per fare questo hanno aderito alle idee e ai valori sviluppatesi dal blog di Beppe Grillo e hanno deciso di realizzarle costituendo una lista civica con lo scopo di entrare nei meccanismi della politica come un virus in grado di spazzare via la malapolitica mettendo i cittadini e le loro istanze in primo piano.
Una visione per affrontare il futuro con in mente un nuovo modello di sviluppo che rimette al centro la persona, basata sulle 5 stelle: Ambiente, Acqua, Sviluppo, Connettività, Trasporti.
 è un laboratorio di cittadinanza attiva, è autonomo e indipendente nelle sue attività. Quello di San Donato Milanese inizierà a fare un lavoro  informativo e organizzando iniziative sul territorio, tra cui recentemente il MoVimento Regionale (non riuscendo ad eleggere nessun consigliere) e la Lista Civica.  I Meetup renderanno possibili tutte le maggiori iniziative del blog di Beppe Grillo www.beppegrillo.it,
grazie per l’attenzione  
Riccardo Cazzola  portavoce Movimento 5 stelle per San Donato M.se

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.