giovedì 28 aprile 2011

Il silenzio di molti di noi non ci fa ben sperare!

Comunicato :
A tutti gli interessati alla lista , si sta ormai avvicinando il momento di capire se abbiamo un interesse reale al cambiamento della politica attuale , faccio un appello a tutti voi perchè ad un anno di distanza dalle nostre elezioni comunali non abbiamo ancora ben capito , quanti e chi ha veramente voglia di attivarsi ? .
Spesso basta poco come impegno ma sicuramente vi rammento la necessità di portare almeno 16 nominativi per poter presentare la nostrra lista per l'anno prossimo.
E' estremamente importante non aspettare che siano sempre i soliti 5 a partecipare , non credo che per il nostro futuro e quello dei nostri figli , si possa migliorare restando ancora a guardare e delegare sempre gli altri e non vogliamo credere che nella nostra cittadina , non vi siano persone stanche dell'attuale situazione , politica , economica , sociale.
L'unico modo per poter cambiare è quello di partecipare , e non restare chiusi in casa , davanti alla TV che ormai propina solo falsa informazione nella strà grande maggioranza dei casi , e programmi che sono spesso faziosi privi di contenuti e a volte sgradevoli ,atti a dare una visione spesso irreale della nostra società .
Il futuro non fa intravedere nulla di buono , giovani disoccupati , precari che si chiedono come poter avere una vita in cui programmare una famiglia , lavoro in crisi , debito pubblico sempre in aumento.
Spessso situazioni che tendono a deprimere la nostra esistenza e dignità !
Crediamo fermamente e ci auguriamo che qualcuno voglia impegnarsi , dedicando anche quel minimo che può del suo tempo .
Solo con un Lavoro di gruppo ben programmato e con un metodo ben condiviso tra tutti si potra realmente fare qualcosa !
Ricordiamoci che loro non molleranno mai (disinteressandosi sempre dei veri problemi dei cittadini ) noi neppure ( unendoci per il cambiamento ).
comitato promotore lista civica 5 stelle per SDM

1 commento:

  1. Solo ora vedo che c'è il movimento qui a san donato. Vorrei partecipare davvero in modo attivo ma aihmè, sono piu' in giro per lavoro che altro... Potrei dedicare un po' del mio scarso tempo libero ... di certo mi piacerebbe partecipare alle riunioni del movimento qui a sandonato.
    Ciao
    Matteo

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.