giovedì 31 marzo 2011

Cerchiamo giovani che vogliono collaborare con la lista

La recente esperienza di Milano e di San Giuliano Milanese, oltre che di tante altre liste in formazione del MoVimento 5 Stelle, ci mettono nella condizione di fare una profonda riflessione ed al contempo di fare un accorato appello in vista delle elezioni  previste il prossimo anno anche a San Donato Milanese.
Siamo veramente sorpresi di come l'attuale stato di narcosi generale abbia pervaso i Cittadini del nostro Comune e si faccia fatica a trovare nelle persone, e soprattutto nei giovani, una reale e concreta voglia di cambiamento.
Non riusciamo a comprendere appieno come mai i tanti giovani, che non hanno alcuna prospettiva per il futuro, non riescano fino in fondo a capire che occorre impegnarsi anche politicamente per portare una sana ventata di rinnovamento .
Perché é proprio nelle loro mani la possibilità di cambiare quello che da troppo tempo si è fossilizzato ed incancrenito a causa di amministrazioni molto spesso governate da lobbyes ed affaristi.
La politica sana deve tornare ai cittadini: il futuro dei nostri figli non può restare in mano agli attuali politici da gossip.

Pertanto, anche a San Donato Milanese, il Movimento 5 stelle è alla ricerca di attivisti, simpatizzanti ed in particolare giovani cittadini stanchi di delegare ad altri e di vedere tutti i nostri diritti e proposte soppressi.

Vi aspettiamo!


... prendete esempio da loro, giovani ventenni candidati a portavoce sindaco nei comuni di Milano e San Giuliano Milanese !!!



                                                                                             

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.